Menu principale:
J. S. BACH: Preludio e Fuga BWV 552
J. P. RAMEAU: La poule
D. SCARLATTI: 4 Sonate
W. A. MOZART: Rondò KV458
C. FRANCK: Pastorale
V. MONTI (Jaschkewitsch): Czardas
ecc.
Originali per fisarmonica:
F. ANGELIS: “Impasse”
G. SCHENDERJOV: 4 pezzi in stile antico
V. DIKUSAROV: Scherzo
A. BELOSCHITSKY: Suite n. 3 “Spagnola”
A. PUSKARENKO: Sonata
W. SEMYONOV: Danza ucraina
E. POZZOLI: Danza fantastica
D. GIANNETTA: Octo
P. MAKKONEN: Disco-tango
ecc.
Trascrizioni di A. Del Cont:
G. ROSSINI: Studio in Do maggiore
R. SCHUMANN: Canone IV
F. MENDELSSOHN – BARTHOLDY: Concerto op. 25
J. STRAUSS: Ouverture dall’operetta “Il Pipistrello”
ecc.
FISARMONICA DA CONCERTO BAYAN
La fisarmonica da concerto BAYAN, di derivazione russa, ha un’estensione di suoni pari a cinque ottave sulla tastiera della mano destra. Tramite un convertitore si ha, sul manuale sinistro, oltre ai bassi tradizionali, una tastiera simile alla destra come posizione e numero di note. Le particolarità tecniche di questo strumento spesso consentono l'esecuzione di partiture senza l'ausilio della trascrizione.